Storia italiana, qualità internazionale

Da storici costruttori italiani di veicoli industriali all’entrata nel Gruppo Wielton, uno dei più grandi produttori di rimorchi e semirimorchi in Europa. 

Quella di Viberti è la storia di un’impresa sempre in movimento, che si evolve e cresce. Oggi, come nel 1922, la strada percorsa è ancora l’eccellenza. Per andare sempre più lontano.

Far parte del Gruppo Wielton significa competere con i migliori costruttori del mondo, investire costantemente in innovazione e ricerca e adottare soluzioni progettuali avanzate.

6
Marchi europei
5
Centri di produzione
2
Stabilimenti di assemblaggio
3100
Persone

Eccellenza produttiva

Il Gruppo Wielton è un pioniere in termini di innovazione e qualità. Grazie al lavoro di oltre 300 ingegneri, alla cooperazione con centri scientifici europei e a processi produttivi automatizzati, il Gruppo ridefinisce costantemente gli standard costruttivi del settore. 

Sicurezza da primi della classe

Per il Gruppo Wielton la sicurezza è una priorità assoluta. Tutti i semirimorchi sono sottoposti a prove estreme che simulano le condizioni più impegnative, così da garantire la resistenza e l’affidabilità necessarie per affrontare ogni tipo di percorso e carico.

Centro di ricerca europeo

Nel febbraio 2016, il Gruppo Wielton ha inaugurato un nuovo centro di ricerca e sviluppo. Il centro, il secondo in Europa, è in grado di effettuare test di durata sui veicoli. Lo spazio è dotato di apparecchiature all’avanguardia per eseguire test di resistenza, funzionalità e solidità.

VIBERTI FINANCE

La solidità di Viberti con soluzioni flessibili

Con Viberti Finance puoi acquistare il tuo semirimorchio scegliendo la forma di finanziamento più adatta alle tue esigenze.

  • Leasing operativo
  • Leasing finanziario
  • Riacquisto dei veicoli usati
consulenza-viberti

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.