Viberti Rimorchi ha festeggiato il centenario Cardi al Transpotec Logitec 2019

Da giovedì 21 a domenica 24 febbraio, Verona Fiere ha ospitato Transpotec Logitec 2019.

Fra i numerosi espositori presenti alla manifestazione c’era Viberti Rimorchi srl, che per l’occasione ha celebrato il centenario dello storico marchio Cardi, proprio nella città che l’ha visto nascere.

Le eccellenti condizioni atmosferiche e il clima di festa ideato dagli organizzatori hanno creato una fantastica atmosfera, in cui le aziende, i fornitori ed i più importanti personaggi dell’autotrasporto italiano hanno potuto incontrarsi per discutere ed allacciare nuove collaborazioni.

Viberti Rimorchi ha esposto due prodotti, ognuno dei quali rappresenta un esempio dell’ampia gamma offerta dai marchi italiani Viberti e Cardi.

Con il brand Cardi è stato presentato il nuovo ribaltabile posteriore Bulk Master caratterizzato da un’incredibile stabilità durante le fasi di manovra.

Viberti, invece, ha messo in mostra il suo nuovo centinato Multi-height concepito per il trasporto internazionale.

Il primo giorno della manifestazione è stato contraddistinto da un intenso flusso di giornalisti e fotografi, attratti allo stand di Viberti Rimorchi dall’impianto messo a punto dal personale commerciale dell’azienda. I clienti hanno invece riempito lo stand per i tre giorni successivi.

“Sono lieta di supportare i nostri colleghi in un evento così popolare, e per di più magnificamente situato in una cornice stupenda come Verona”, spiega Malgorzata Baranska, direttore marketing del gruppo Wielton. “L’immediato successo conseguito dal nostro stand e l’entusiasmo dimostrato sia dai nostri clienti che dai giornalisti hanno superato ogni previsione. I nostri brand sono chiaramente sulla buona strada per giungere alla pole position del mercato italiano. Tutto questo accanto agli altri nostri marchi che oggi sono leader nei rispettivi mercati”.

Secondo Filippo Pellegrino, sales manager di Viberti Rimorchi, “questa, per noi, è stata una manifestazione incredibile. Abbiamo superato molte difficoltà, e credo che noi abbiamo ora la formula giusta per far crescere il nostro business e diventare i numeri uno sul mercato italiano. E Verona è stato il posto giusto per dimostrare le nostre ambizioni,  la manifestazione rafforza la determinazione del nostro team commerciale di essere vicini ai nostri dealers ed ancor più ai nostri clienti”.

Speriamo che i nostri Clienti si siano goduti lo scenario di Verona almeno quanto il team di Viberti Rimorchi. Ci vediamo alla prossima edizione del Transpotec Logitec!