Un mese fa Viberti ha festeggiato i suoi cento anni nel centro congressi del circuito di Vallelunga di Roma. All’evento erano presenti i manager dell’azienda, i responsabili del gruppo Wielton, official dealer e clienti.
L’evento, chiamato “Una storia in movimento”, ha raccontato il lungo viaggio dell’azienda e l’entusiasmo delle nuove sfide. Tra luci, videoproiezioni, mostre fotografiche ed esibizioni artistiche, i grandi spazi del circuito di Vallelunga si sono trasformati in un set in grado di emozionare e stupire, unendo memoria e futuro.
Ad aprire gli interventi in programma, è stato Roberto Mollo, managing director di Viberti. Mollo ha ripercorso le tappe fondamentali dell’azienda e le evoluzioni più recenti, come il lancio della gamma Strong per i trasporti pesanti e le nuove partnership tecnologiche. È toccato poi al board del Gruppo Wielton. I manager polacchi hanno dichiarato che l’obiettivo del Gruppo è sviluppare le potenzialità del brand Viberti sul mercato europeo, accrescere le capacità di vendita e sviluppare nuovi prodotti. Una strategia di sviluppo continuo che si traduce in tecnologie innovative, processi di produzione efficienti e una grande attenzione alla sostenibilità.
Buon viaggio Viberti. C’è ancora tanta strada da percorrere.
La Gallery