Solido, pratico, versatile: è il nuovo semirimorchio Strong Coil per i trasporti siderurgici

La linea Strong di Viberti si arricchisce di un nuovo modello: il semirimorchio Strong Coil. Progettato per il trasporto di coil, bobine, vergelle e prodotti siderurgici, Strong Coil porta tutta la potenza della linea Strong nel settore del trasporto pesante.

Con una struttura solida e robusta, Strong Coil è progettato per resistere ai carichi più estremi e concentrati, garantendo la massima sicurezza e affidabilità in ogni operazione. 

Il nuovo veicolo non è solo sinonimo di forza, grazie alla sua flessibilità e ai numerosi optional si adatta a ogni esigenza.

La robustezza della struttura, l’utilizzo di acciaio alto-resistenziale, le saldature robotizzate e il trattamento anti corrosione tramite processo di cataforesi garantiscono durata e prestazioni nel tempo. 

Acquistare un mezzo Strong Coil significa fare una scelta sostenibile, perché ha una durata più lunga di un veicolo tradizionale. Usare un veicolo per più tempo comporta un risparmio significativo di materie prime utilizzate nella produzione e una riduzione delle emissioni dannose per l’ambiente.

Per quanto riguarda la buca, il diametro da 800 a 2.000 mm consente numerose possibilità di carico. Inoltre, il sistema di bloccaggio assicura la massima stabilità dei coil durante il trasporto.

Disponibile in quattro versioni – centinato alla francese, centinato con sponde, cassonato e pianalato – Strong Coil è pronto a soddisfare le esigenze di trasporto più impegnative.

Scarica la brochure e scopri tutte le caratteristiche di Strong Coil. 

Guarda la video intervista

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.